QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tennis, Australian Open aperto ai non vaccinati? L'indiscrezione

25 OTTOBRE
TENNIS

L'indiscrezione è stata lanciata sulle pagine del New York Times: l'ipotesi aprirebbe la strada anche a Djokovic (che non ha però chiarito se si sia vaccinato o meno)

SPORT TODAY

Da giorni si parla ormai dell'edizione 2022 degli Australian Open.

Il Governo, più volte e a chiare lettere, ha fatto sapere come la decisione sia indirizzata verso l'autorizzazione a entrare nel paese solo ai vaccinati con due dosi. Nelle ultime ore però, come spiegato dalle pagine del New York Times, a seguito di una comunicazione interna della WTA, sembra che le cose possano cambiare.

È infatti possibile che il torneo venga "aperto" anche ai non vaccinati. La notizia per ora non è ufficiale e risulta solo per una mail interna, trapelata, da parte degli organizzatori al femminile.

Se fosse vero però, le stesse regole verrebbero applicate al maschile cosa che lascerebbe la porta aperte al numero uno al Mondo Djokovic che non ha voluto dire se si sia vaccinato o meno ma più volte si è detto contrario al vaccino stesso.

L'email sostiene come i non vaccinati potrebbero entrare sul suolo australiano sottoponendosi a quarantena, test regolari e vivendo nella bolla. Bolla che invece non verrebbe applicata ai vaccinati che avrebbero massima libertà di movimento.

 

Australian Open

Getty ImagesAustralian Open

NOTIZIE CORRELATE