_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Con l’inizio di Wimbledon che si sta avvicinando a grandi passi, è giornata di quarti di finale nell’Atp 250 di Eastbourne con due azzurri ancora in gara.
Ad aprire il programma sul centrale alle ore 12 sarà proprio Lorenzo Sonego, testa di serie numero 3, opposto all’imprevedibile Alexander Bublik.
Dopo tre ko in fila al match d’esordio, il torinese è finalmente tornato al successo sull’erba inglese grazie al 6-4 6-2 inflitto all’australiano John Millman e ora si troverà di fronte un avversario insidioso come il kazako.
Bublik è partito forte questa settimana, lasciando le briciole al connazionale Kukushkin e al bielorusso Gerasimov, ma è sotto per 2-1 nei confronti diretti con il nostro connazionale: sulla carta, ci attende quindi un duello aperto ad ogni risultato con i bookmakers che non vedono un chiaro favorito in apertura.
Sul campo 1 toccherà invece ad Andreas Seppi affrontare Max Purcell, posizionato al 283° posto del ranking Atp, e curiosamente i due protagonisti di questa sfida sono entrati nel main draw da lucky loser dopo essere stati sconfitti nelle qualificazioni.
L’altoatesino si è poi sbarazzato senza grossi problemi di Nishioka e Ruusuvuori mentre l’aussie è stato protagonista di due autentiche battaglie con Duckworth e Monfils, piegati soltanto al set decisivo.
In questa partita, i quotisti concedono una marcata preferenza all’azzurro che si è aggiudicato l’unico precedente a Kitzbuhel nel 2020 con il punteggio di 1-6 6-2 6-4.
Come di consueto, vi suggeriamo di seguire la giornata tennistica sul sito di Goldbet per approfittare della diretta streaming proposta per tutti gli incontri.


Getty ImagesSonego
