QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Seppi in Kazakistan, Sonego e Mager in Francia

20 SETTEMBRE
TENNIS

Sono tre gli azzurri impegnati nel circuito Atp in questo inizio di settimana.

FILIPPO RE

Archiviata la grandissima vittoria di Jasmine Paolini tra le donne sul cemento di Portoroz, si torna a giocare in campo maschile con due tornei (Metz e Nur-Sultan) in programma e subito tre nostri connazionali in campo: di seguito, trovate quindi la presentazione dei loro incontri.

Andreas Seppi – Timofey Skatov (Nur-Sultan – ore 12:00)
Dopo aver disputato un grandissimo Open degli Stati Uniti dove si è spinto sino al 3° turno, l’esperto altoatesino se la vedrà in Kazakistan con un tennista di casa che occupa attualmente la posizione 280 nel ranking Atp; in apertura, i bookmakers sono ovviamente dalla parte dell’azzurro che non dovrà però sottovalutare la voglia di emergere del nativo di Petropavl.

Lorenzo Sonego – Marton Fucsovics (Metz – ore 16:00)
Impegno tutt’altro che semplice per il torinese, testa di serie n. 5, opposto ad un avversario che l’ha battuto tre volte in cinque confronti diretti, dato che ha convinto i quotisti a schierarsi in favore del magiaro; per entrambi il desiderio è quello di gettarsi alle spalle l’ultimo Slam della stagione in cui sono stati eliminati all’esordio.

Nikoloz Basilashvili – Gianluca Mager (Metz – ore 19:30)
Sulla carta, si tratta di un match complicato per il ligure contro un giocatore dai colpi di rimbalzo potenti e penetranti; anche se i books concedono poche possibilità al sanremese non va dimenticato che il georgiano non è mai stato un mostro di continuità e, a volte, incappa in prestazioni al di sotto del proprio standard abituale.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi ricordiamo l’opportunità di seguire i tornei di Metz e Nur-Sultan in diretta streaming sul sito di Goldbet.
 

FILIPPO RE
Sonego

Getty ImagesSonego

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE