QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Seppi a Sofia, Fognini e Caruso a San Diego

27 SETTEMBRE
TENNIS

Sono tre gli azzurri impegnati nel circuito Atp in questo inizio di settimana.

FILIPPO RE

Continua la marcia di avvicinamento dei tennisti al Masters 1000 di Indian Wells con due tornei in partenza anche in quest’ultima settimana di settembre a Sofia e San Diego con tre italiani subito in campo oggi.

Di seguito, trovate quindi la presentazione dei loro incontri.

Andreas Seppi – Alexander Donski (qualificazioni Sofia)

L’altoatesino ha sofferto soltanto nella prima frazione di gioco con il turco Cem Ilkel e, per accedere al tabellone principale, dovrà ora battere il n. 610 del ranking Atp reduce però da una sorprendente affermazione in rimonta con l’austriaco Rodionov; quanto appena scritto non deve pertanto far dormire sogni tranquilli ad Andreas che viene comunque dato nettamente favorito dai quotisti.

Fabio Fognini – Brandon Nakashima (1°  turno San Diego)

Esordio non semplice per il ligure opposto ad un tennista che ha ottenuto degli ottimi risultati nel corso dell’estate, raggiungendo la finale a Los Cabos e Atlanta, con i bookmakers schierati in favore dello statunitense in apertura.

Salvatore Caruso – Taylor Harry Fritz (1° turno San Diego)

Il siciliano è stato bravissimo a superare le qualificazioni al termine di due autentiche battaglie con Ernesto Escobedo e August Holmgren, ma al primo turno nel main draw dovrà scontrarsi con un giocatore di livello superiore che occupa la posizione n. 39 in classifica, motivo per cui ci riesce difficile immaginare Salvatore in grado di piazzare la sorpresa.

Nell’augurarvi un buon inizio di settimana, vi ricordiamo la possibilità di seguire la giornata tennistica sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Fabio Fognini

Getty ImagesFabio Fognini

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE