QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roland Garros: ufficiale la presenza di Lorenzo Musetti

16 MAGGIO
TENNIS

Il tennista italiano si era fatto male a Madrid, ma è stato in grado di recuperare e sarà abile per il secondo Slam della stagione.

SPORT TODAY

C'erano già state conferme nei giorni scorsi, ma c'era ansia per l'ultimo controllo in programma nella giornata di oggi. Ora invece è davvero ufficiale: Lorenzo Musetti è guarito e potrà prendere parte alla prossima edizione del Roland Garros, che si svolgerà come sempre a Parigi a partire dal 22 maggio.

L'ultima volta che il tennista italiano mise piede allo Slam parigino mise alle corde eccome un certo Novak Djokovic, andando avanti due set e venendo sconfitto dopo una battaglia durissima solamente al quinto. 

Dopo l'infortunio di Madrid, Musetti riesce dunque a recuperare per l'evento stagionale più importante della stagione sulla terra rossa. A dare l'annuncio dell'ufficialità è direttamente Musetti tramite un post sui suoi canali social, dove accompagnata a una sua foto in primo piano appare questa caption:

"Finalmente ho fatto l’ultimo esame per vedere l’evoluzione dell’infortunio e per fortuna ho avuto buone notizie che mi permetteranno di scendere in campo a Parigi… Un grazie particolare a tutto lo staff medico della federazione, Elisabetta Parra, Luca Farinelli, Claudio Zanetti, e al Dott. Di Giacomo e al Dott. Rojas”.

Lorenzo Musetti

Getty ImagesLorenzo Musetti

NOTIZIE CORRELATE