QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Quarti a Parigi-Bercy

5 NOVEMBRE
TENNIS

Nonostante la mancanza di azzurri, ci attende una giornata intensa al Masters 1000 in corso di svolgimento in Francia

FILIPPO RE

E’ un venerdì dedicato ai quarti di finale quello che ci aspetta a Parigi-Bercy e, di seguito, abbiamo deciso di presentarvi tutti gli incontri in programma oggi.

James Duckworth – Hubert Hurkacz (7) (ore 14:00)
Il polacco può assestare il colpo definitivo nella corsa alle Atp Finals di Torino perché, in caso di successo, sarebbe matematicamente qualificato a prescindere dal risultato che otterrà il nostro Jannik Sinner a Stoccolma la prossima settimana; dall’altra parte, l’aussie sta vivendo la stagione migliore della sua carriera e non va quindi sottovalutato dal 24enne di Wroclaw che riceve comunque la preferenza dei quotisti.

Novak Djokovic (1) – Taylor Harry Fritz (ore 15:30)
Match sulla carta impegnativo per Nole che si troverà di fronte uno dei tennisti più in forma del circuito, essendo reduce dalla vittoria di San Pietroburgo e da due affermazioni pesanti in Francia contro il n. 5 Rublev e il n. 10 Norrie. Se aggiungiamo che il primo giocatore del ranking Atp non è apparso al top con Fucsovics all’esordio prima dell’incontro vinto per ritiro con Monfils, potete comprendere perché il risultato a sorpresa non si possa escludere a priori in questa occasione.

Hugo Gaston – Daniil Medvedev (2) (ore 19:30)
Il funambolico tennista di casa ha finora esaltato i suoi connazionali con un gioco variegato ed imprevedibile tuttavia dovrebbe ugualmente trovare disco rosso opposto al russo, campione uscente a Parigi e desideroso di chiudere la stagione al n. 1 della classifica: tutto ciò premesso, i books concedono pochissime speranze al 21enne di Tolosa.

Casper Ruud (6) – Alexander Zverev (4) (ore 21:00)
Missione compiuta per lo scandinavo che ha strappato il pass per Torino grazie al netto successo ai danni dell’americano Giron; decisamente più problematica l’affermazione del teutonico ai danni di un Grigor Dimitrov, piegato con il punteggio di 7-6 6-7 6-3. Il tedesco potrebbe accusare un po’ di stanchezza dopo un periodo molto intenso tuttavia la superficie di gioco gli concede comunque un evidente vantaggio riconosciuto anche dai quotisti.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire il torneo di Parigi-Bercy sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
HubertHurkacz-cropped

Getty ImagesMiami Open winner Hubert Hurkacz

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE