_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });E’ un venerdì dedicato ai quarti di finale quello che ci aspetta a Parigi-Bercy e, di seguito, abbiamo deciso di presentarvi tutti gli incontri in programma oggi.
James Duckworth – Hubert Hurkacz (7) (ore 14:00)
Il polacco può assestare il colpo definitivo nella corsa alle Atp Finals di Torino perché, in caso di successo, sarebbe matematicamente qualificato a prescindere dal risultato che otterrà il nostro Jannik Sinner a Stoccolma la prossima settimana; dall’altra parte, l’aussie sta vivendo la stagione migliore della sua carriera e non va quindi sottovalutato dal 24enne di Wroclaw che riceve comunque la preferenza dei quotisti.
Novak Djokovic (1) – Taylor Harry Fritz (ore 15:30)
Match sulla carta impegnativo per Nole che si troverà di fronte uno dei tennisti più in forma del circuito, essendo reduce dalla vittoria di San Pietroburgo e da due affermazioni pesanti in Francia contro il n. 5 Rublev e il n. 10 Norrie. Se aggiungiamo che il primo giocatore del ranking Atp non è apparso al top con Fucsovics all’esordio prima dell’incontro vinto per ritiro con Monfils, potete comprendere perché il risultato a sorpresa non si possa escludere a priori in questa occasione.
Hugo Gaston – Daniil Medvedev (2) (ore 19:30)
Il funambolico tennista di casa ha finora esaltato i suoi connazionali con un gioco variegato ed imprevedibile tuttavia dovrebbe ugualmente trovare disco rosso opposto al russo, campione uscente a Parigi e desideroso di chiudere la stagione al n. 1 della classifica: tutto ciò premesso, i books concedono pochissime speranze al 21enne di Tolosa.
Casper Ruud (6) – Alexander Zverev (4) (ore 21:00)
Missione compiuta per lo scandinavo che ha strappato il pass per Torino grazie al netto successo ai danni dell’americano Giron; decisamente più problematica l’affermazione del teutonico ai danni di un Grigor Dimitrov, piegato con il punteggio di 7-6 6-7 6-3. Il tedesco potrebbe accusare un po’ di stanchezza dopo un periodo molto intenso tuttavia la superficie di gioco gli concede comunque un evidente vantaggio riconosciuto anche dai quotisti.
Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire il torneo di Parigi-Bercy sul sito di Goldbet.
Getty ImagesMiami Open winner Hubert Hurkacz