QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Quanti azzurri ad Umago!

20 LUGLIO
TENNIS

Sono ben quattro i tennisti italiani in campo oggi in Croazia.

FILIPPO RE

Dopo la bella affermazione di Stefano Travaglia su Jaume Munar in apertura di torneo, sale vertiginosamente il numero di nostri connazionali impegnati nell’Atp 250 di Umago con quattro azzurri che scenderanno in campo nel corso della giornata.

Di seguito, trovate la presentazione di tutti gli incontri che coinvolgeranno gli atleti italiani.

Aljaz Bedene (5) – Marco Cecchinato

Dopo sette ko consecutivi in 2 set, il palermitano ha finalmente battuto lo sloveno in questa stagione sulla terra di Parma con il punteggio di 7-5 6-2 e riceve una preferenza dai quotisti in apertura, scelta condivisa anche da parte nostra.

Alessandro Giannessi – Jiri Vesely

Sfida tra mancini con il 31enne spezzino reduce da ottime qualificazioni in cui ha superato il tedesco Rudolf Molleker e l’argentino Renzo Olivo mentre il ceco è un talento inespresso dal rendimento imprevedibile, motivo per cui i books faticano ad individuare un chiaro favorito.

Gianluca Mager (8) – Pedro Martinez Portero

Dopo il ko all’esordio con il rumeno Molcan ad Amburgo, il 26enne sanremese proverà a riscattarsi con l’iberico, bravo a raggiungere il terzo turno a Wimbledon su una superficie non particolarmente congeniale ai suoi mezzi; per l’azzurro si prospetta un match ostico in cui dovrà offrire una prestazione migliore rispetto alla scorsa settimana per avanzare al 2° turno.

Salvatore Caruso – Andrej Martin

Il siciliano è appena uscito dalla top 100 del ranking Atp e sta vivendo una stagione complicata in cui ha vinto appena nove partite per cui, anche se l’avversario non è irresistibile, non riceve grande fiducia da parte dei quotisti.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo l’opportunità di seguire il torneo di Umago in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Marco Cecchinato

Getty ImagesMarco Cecchinato

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE