QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Poker d’azzurri a Winston-Salem

23 AGOSTO
TENNIS

Sono ben quattro gli italiani impegnati oggi nell’ultimo torneo di preparazione all’Open degli Stati Uniti.

FILIPPO RE

E’ un inizio di settimana scoppiettante per i nostri connazionali in gara al torneo Atp 250 di Winston-Salem con gli organizzatori che hanno deciso di farli scendere tutti in campo in questo penultimo lunedì di agosto.

Di seguito, trovate quindi la presentazione degli incontri che coinvolgeranno i quattro tennisti azzurri.

Federico Coria – Lorenzo Musetti (1° turno)

Il giovane toscano non vince una partita dal Roland Garros, ma ha a disposizione una buona opportunità contro un avversario molto più a suo agio sulla terra battuta con i books che si sono pertanto schierati in favore dell’italiano.

Andreas Seppi – Ilya Ivashka (1° turno)

Esordio complicato per l’altoatesino contro il bielorusso che sta disputando una stagione solida (29W-16L) ed è stato capace di raggiungere gli ottavi di finale a Wimbledon, Tokyo e Washington: in questo caso, i quotisti concedono poche speranze al nostro connazionale.

Tung-Lin Wu – Gianluca Mager (1° turno)

Il ligure si troverà di fronte un qualificato fuori dai primi 200 del ranking Atp che è però stato in grado di superare le qualificazioni a spese di Donald Young e Pierre-Hugues Herbert, motivo per cui i books si attendono un match più equilibrato di quello che si potrebbe immaginare alla vigilia.

Marco Cecchinato – Dominik Koepfer (2° turno)

Bella partenza per il siciliano che ha sorpreso il tennista di casa Sandgren tuttavia il prossimo avversario è di quelli tosti perché il tedesco si trova a suo agio sul veloce e vanta un ottavo agli Us Open 2019: anche se l’unico precedente ha visto prevalere il 28enne di Palermo sulla terra di Montecarlo, i quotisti sono nettamente schierati in favore del teutonico in apertura.

Nell’augurarvi un buon inizio di settimana, vi consigliamo di seguire l’appuntamento di Winston-Salem sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Musetti

Getty ImagesMusetti

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE