QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Paolini, Trevisan e Stefanini in California

4 OTTOBRE
TENNIS

Le tre italiane saranno impegnate oggi nelle qualificazioni del prestigioso Wta 1000 di Indian Wells

FILIPPO RE

È un inizio di settimana dedicato alle qualificazioni femminili di Indian Wells quello che ci attende in ambito tennistico con tre nostre connazionali subito in campo.

Di seguito, abbiamo quindi deciso di presentare i loro incontri.

Jasmine Paolini (1) – Natalia Vikhlyantseva

Dopo il trionfo di Portoroz, la 25enne di Castelnuovo di Garfagnana è stata eliminata all’esordio a Chicago per mano di Hailey Baptiste e ora si troverà di fronte un’avversaria che l’ha sconfitta quest’anno sulla terra battuta di Losanna; nonostante il precedente appena ricordato, i books si sono ugualmente schierati dalla parte dell’azzurra in virtù del pessimo rendimento avuto dalla russa nel 2021: 8W-14L.

Martina Trevisan (2) – Hailey Baptiste

La toscana è reduce da due ottimi tornei sul rosso con la finale raggiunta a Karlsruhe e il successo di Valencia, ma parte ugualmente sfavorita secondo i quotisti contro la giovane tennista di casa, classe 2001, maggiormente a proprio agio sui campi veloci e già capace di battere la Paolini a Chicago.

Beatriz Haddad Maia (9) – Lucrezia Stefanini

Impegno complicato per l’italiana contro una tennista che, scontata la squalifica per doping, è tornata a ridosso della top 100 della classifica mondiale grazie ad un impressionante score di 63 vittorie in 81 incontri costruito principalmente negli appuntamenti minori; per quanto appena scritto i quotisti concedono una netta preferenza alla brasiliana.

Nell’augurarvi un buon inizio di settimana, come di consueto vi ricordiamo la possibilità di seguire il grande tennis sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Paolini

Getty ImagesJasmine Paolini

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE