_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Nonostante il successo in doppio, Rafa Nadal è parecchio arrabbiato: “Mi sembra scandaloso che io giochi alle 14 dopo aver terminato il mio incontro di ieri sera alle 22. Non capisco davvero il programma”.
Lo spagnolo lascia il dubbio se scenderà in campo: “Non lo so proprio se ci sarò; devo prendere una decisione complicata, c'è da rifletterci per fare la scelta giusta come squadra per ottenere il risultato migliore per la Spagna”.
E, in ultimo, un pensiero per il doppio vinto insieme a Carlos Alcaraz: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, qui tutte le partite sono estremamente lottate. Magari nel circuito c’è una intensità diversa quando si gioca in doppio, ma quelle che si disputano alle Olimpiadi sono molto più importanti. Per me è stata una grande emozione giocare con Carlos qui”.
Getty ImagesRafa Nadal