QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Novak Djokovic verso la pausa: "Non ho piani"

13 SETTEMBRE
TENNIS

Il tennista serbo potrebbe decidere di fermarsi per ricaricare le pile.

SPORT TODAY

Novak Djokovic potrebbe decidere di fermarsi dopo la grande delusione del Grande Slam sfumato, seguita al flop alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il tennista serbo, molto amareggiato e scarico al termine della finale con Medvedev, si è così espresso sul prossimo futuro: "Per essere onesto, non ho un piano, nulla di nulla. Non so se giocherò qualche torneo o dove. In questo momento, la mia testa è solo qui: a New York”.

Domenica sera molti hanno parlato di un passaggio di consegne tra i Big 3 e la nuova generazione: "Vogliamo proseguire ad attirare l’attenzione del pubblico sul tennis finché possiamo; io voglio continuare a giocare e provare a vincere altri Slam e giocare per il mio Paese, queste sono le mie motivazioni più grandi". 

"La Next Gen è ormai una realtà consolidata - ha continuato Djokovic -, e presto prenderà il comando: credo che il tennis sia in buone mani, sono tutti bravi ragazzi e grandi, grandi giocatori, hanno qualcosa da dare sia dentro che fuori dal campo. Speriamo tutti che questa transizione sia semplice e lineare dal punto di vista della popolarità del tennis, questa è una cosa molto importante", le parole riprese da tennisworlditalia.

Djokovic

Getty ImagesDjokovic

NOTIZIE CORRELATE