QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nitto ATP Finals 2022 – match of the day – 14 novembre

14 NOVEMBRE
TENNIS

Seconda giornata di gioco a Torino con la sfida tra Djokovic e Tsitsipas a conquistare la scena.

FILIPPO RE

Si sale subito di colpi alle ATP Finals di Torino in questo primo giorno della settimana con la nostra attenzione catturata dalla super-sfida in programma alle ore 21:00 tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas.

Dopo tre tornei vinti consecutivamente, il serbo ha interrotto la propria striscia positiva a Parigi-Bercy, arrendendosi in volata all’emergente danese Holger Rune dopo essersi aggiudicato la prima frazione di gioco, ma può comunque essere soddisfatto di una stagione in cui, pur essendo stato costretto a saltare due Slam per la mancata vaccinazione contro il COVID, è riuscito ugualmente ad imporsi a Roma, Wimbledon, Tel Aviv e Astana. 

Dall’altra parte, il greco è ormai perennemente in rampa di lancio, ma non riesce ancora a piazzare l’acuto negli appuntamenti più importanti e, dopo la semifinale raggiunta a Melbourne, ha rimediato soltanto delusioni a Parigi, Londra e New York.

I due campioni si sfideranno per la dodicesima volta in carriera con Djokovic avanti per 9 a 2 dopo la recente affermazione nella semifinale del Masters 1000 francese, dove si è imposto al termine di una durissima battaglia con il punteggio di 6-2 3-6 7-6 (7-4), motivo per cui i bookmakers gli hanno concesso una convinta preferenza, scelta che condividiamo soltanto in parte perché la forbice di quota ci appare eccessiva considerato l’andamento equilibrato dell’ultimo confronto diretto.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire la giornata tennistica in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Tsitsipascropped

Getty ImagesATP Finals champion Stefanos Tsitsipas

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE