QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nadal: "Djokovic? Basta, Australian Open più importante"

15 GENNAIO
TENNIS

Il campione spagnolo è stanco della telenovela legata al serbo e vorrebbe si parlasse più del torneo.

SPORT TODAY

Tanti campioni del tennis sembrano stufi e contrariati dopo la telenovela legata a Djokovic. Il serbo conoscerà il suo destino domani mattina, alle 23.30 in Italia, al momento resta in stato di fermo in Australia.

Proprio ieri, il numero 4 del mondo Tsitsipas si è sfogato contro Djokovic: "Ha giocato con le sue regole. E ha fatto quello che molti giocatori non hanno potuto fare soprattutto che la Atp ha annunciato i criteri per entrare nel Paese. Ci sono due punti di vista: da una parte quasi tutti i giocatori sono completamente coperti dal vaccino e hanno seguito le regole per giocare il torneo. Dall'altro c'è qualcuno che ha preferito seguire la sua strada e che fa passare gli altri per stupidi...".

Si è esposto nuovamente anche il rivale di sembre di Djokovic, Rafael Nadal. Lo spagnolo ha sbottato: "Onestamente, sono un po’ stanco della situazione. L’Australian Open è molto più importante di qualsiasi giocatore. Se alla fine giocherà, ok. Se non giocherà, l’Australian Open sarà un grande Australian Open, con o senza di lui. Questo è il mio punto di vista".

Rafael Nadal

Getty ImagesRafael Nadal

NOTIZIE CORRELATE