QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Musetti in Bulgaria, Sonego e Gaio negli Stati Uniti

28 SETTEMBRE
TENNIS

È un martedì con tre azzurri in campo quello che ci attende nel circuito Atp.

FILIPPO RE

Entrano nel vivo i due tornei maschili in corso di svolgimento a Sofia e San Diego con tre nostri connazionali impegnati nel corso della giornata: di seguito, trovate la presentazione dei loro match.

Dimitar Kuzmanov – Lorenzo Musetti (1° turno Sofia)
Il giovane toscano sta vivendo una seconda parte di stagione ben al di sotto delle aspettative e non vince due partite consecutive addirittura dal Roland Garros, motivo per cui non deve sottovalutare il modesto tennista di casa (n. 226 del ranking Atp) che non avrà nulla da perdere sul piano mentale; in apertura, i bookmakers hanno ovviamente deciso di schierarsi in favore dell’italiano.

Lorenzo Sonego – Nikoloz Basilashvili (1° turno San Diego)
Sulla carta, si tratta di un incontro equilibratissimo tra due giocatori chiamati ad assorbire in fretta il cambio di fuso orario dopo aver disputato il torneo di Metz la scorsa settimana; il bilancio dei confronti diretti parla di una vittoria a testa con i quotisti che, non a caso, faticano ad individuare un chiaro favorito.

Federico Gaio – Diego Schwartzman (1° turno San Diego)
Il faentino è stato bravissimo a superare le qualificazioni negli Stati Uniti, battendo due tennisti tutt’altro che scarsi come Steve Johnson e Denis Kudla, però il sorteggio non è stato benevolo perché l’argentino si trova meritatamente nella top 20 della classifica; i books concedono pertanto poche possibilità all’azzurro anche se il connazionale di Del Potro si è già fatto sorprendere da un qualificato (van de Zandschulp) a New York.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi ricordiamo l’opportunità di seguire il grande tennis in diretta streaming sul sito di Goldbet.
 

FILIPPO RE
Musetti

Getty ImagesMusetti

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE