QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Mike Tyson svela il suo tennista preferito

22 DICEMBRE
TENNIS

La figlia della leggenda della boxe ha deciso di impugnare la racchetta: " L'ho vista cambiare, diventare come non sarebbe diventata se non avesse scoperto il tennis".

SPORT TODAY

Salvo sorprese, non vedremo la figlia di Mike Tyson dare morsi alle orecchie delle avversarie in un ring. La 12enne Milan si è data al tennis, come ha raccontato la leggenda della boxe durante la chiacchierata col coach di Serena Williams: "Tutta la nostra vita adesso è cambiata grazie al tennis. Pensavo che stessimo facendo le cose giuste, ma quello che facevamo era soltanto pensare di guadagnare soldi. Invece nulla è più importante di vedere nostra figlia giocare a tennis".

Mike Tyson è felice della scelta della figlia: "L'ho vista cambiare, diventare come non sarebbe diventata se non avesse scoperto il tennis - ha detto -. A 11, 12 anni ha molta fiducia in se stessa, è disciplinata. Ogni mattina si sveglia, si prepara la colazione, si fa una doccia e va in palestra alle 7 o alle 8 e ci rimane fino alle quattro di pomeriggio. Lo fa con passione, ci tiene moltissimo".

Milan sta crescendo grazie al tennis: "Sono molto fiero di vedere in famiglia una persona che sta imparando a gestire le difficoltà, e a 12 anni sta già capendo, attraverso lo sport, che non sempre tutto va come si vuole".

Infine, Mike Tyson ha svelato il suo tennista preferito: "E' Novak Djokovic, ora è lui il tennista che preferisco. Mi piace molto guardare le sue partite - ha concluso -. Djokovic è un vero lottatore".

Mike Tyson

Getty ImagesMike Tyson

NOTIZIE CORRELATE