QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Matteo Berrettini: “Niente Indian Wells. Con Melissa Satta è finita”

20 FEBBRAIO
TENNIS

Interessante conferenza stampa da parte del tennista romano che, oltre ad aver annunciato il forfait al primo Masters 1000 della stagione, ha dichiarato conclusa la relazione con la famosa showgirl

SPORT TODAY

Non sono mancati gli spunti d’interesse nella conferenza stampa tenuta oggi da Matteo Berrettini che ha, innanzi tutto, chiarito i suoi programmi futuri: “Non giocherò a Indian Wells, l’idea è di tornare nel challenger di Phoenix e poi giocare Miami in vista della stagione sulla terra rossa. Stiamo procedendo per gradi”.

Il finalista di Wimbledon 2021 ha, poi, parlato del rapporto con il suo nuovo allenatore Francisco Roig: “Mi sto trovando bene con lui, ha un metodo in cui crede molto che ha già testato con Nadal; non sono mai stato tanto concentrato, sto bene mentalmente e fisicamente; sento, inoltre, una bella energia nell’aria. Ho tanta voglia di sentirmi giocatore e tornare nel tour”.

E, infine, per gli appassionati di gossip una succosa rivelazione da prima pagina: “Io e Melissa Satta non stiamo più insieme; abbiamo avuto un bellissimo rapporto e nutriamo grandissima stima l’uno per l’altra. La ringrazio per tutti i bei momenti nonostante le tante difficoltà”.

Matteo Berrettini

Getty ImagesMatteo Berrettini ha parlato anche del suo nuovo allenatore, Francisco Roig, nella odierna conferenza stampa

NOTIZIE CORRELATE