_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ancora tante partite in programma nel Masters 1000 di Shanghai in questa seconda domenica di ottobre e, all’interno del nostro focus, passiamo in rassegna i pronostici potenzialmente più interessanti della giornata.
Dusan Lajovic – Fabian Marozsan 2 (q. 1,74 da Better e Goldbet, q. 1,70 da Staryes)
Che bravo l’ungherese a sorprendere l’australiano Alex De Minaur nel turno precedente con il punteggio di 6-3 7-5; anche se la superiore esperienza del suo prossimo avversario potrebbe incidere sull’esito del duello, abbiamo ugualmente deciso di schierarci in favore del magiaro, capace di battere addirittura Carlos Alcaraz al Foro Italico.
Ben Shelton – Roman Safiullin 2 (q. 1,78 da Goldbet e Better, q. 1,75 da Staryes)
Secondo confronto diretto tra i due atleti con il russo che si è imposto nella finale del challenger di Chicago nel 2022 per 6-3 4-6 7-5; il gran momento di forma vissuto dal connazionale di Medvedev e Rublev, reduce dalla splendida vittoria ai danni del tedesco Alexander Zverev, ha avuto un peso determinante per accordargli la nostra preferenza.
Zhizhen Zhang – Brandon Nakashima 1 (q. 2,04 da Goldbet e Better, q. 2,00 da Staryes)
Continuiamo a dar fiducia all’idolo di casa che, dopo aver superato il francese Richard Gasquet e l’argentino Tomas Etcheverry, va a caccia del tris opposto al californiano il quale non va, comunque, sottovalutato dopo aver travolto l’acciaccato Holger Rune, nell’occasione in grado di raccogliere la miseria di due giochi.
Getty ImagesL\'ungherese Marozsan è reduce dalla sorprendente vittoria ai danni di Alex De Minaur