QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Parigi – i pronostici della giornata – 31 ottobre

31 OTTOBRE
TENNIS

Ancora tante partite in programma oggi a Parigi con i nostri consigli bettistici a tenervi nuovamente compagnia.

FILIPPO RE

La nostra rubrica quotidiana vi propone i pronostici potenzialmente più interessanti del martedì parigino.

Masters 1000 Parigi

Marton Fucsovics – Alexander Zverev 2 (q. 1,22 da Goldbet e Better, q. 1,20 da Staryes)

Scontro inedito che vede il tedesco favorito secondo i bookie, scelta che ci trova d’accordo anche se l’ungherese ha disputato ottime qualificazioni in Francia dove ha eliminato in due set il finlandese Emil Ruusuvuori e l’atleta di casa Gregoire Barrere.

Daniel Altmaier – Arthur Fils 2 (q. 1,27 da Better e Goldbet, q. 1,25 da Staryes)

Fiducia al giovane transalpino, classe 2004, che è già entrato nella top 40 in graduatoria grazie alla finale raggiunta recentemente ad Anversa dove ha sconfitto un tennista del calibro di Stefanos Tsitsipas prima di arrendersi al kazako Alexander Bublik; se aggiungiamo che il suo avversario è reduce da quattro k.o. consecutivi al primo turno, potete comprendere perché i quotisti siano allineati con il nostro prono.

Ugo Humbert – Marcos Giron 1 (q. 1,57 da Goldbet e Better, q. 1,55 da Staryes)

Il 25enne di Metz è in vantaggio per due a zero negli scontri diretti con lo statunitense, già battuto la scorsa settimana a Basilea dove il francese ha raggiunto le semifinali, cedendo soltanto al tie-break del terzo set contro il polacco Hubert Hurkacz; per quanto appena scritto, optiamo per l’affermazione del talentuoso mancino.

FILIPPO RE
Arthur Fils

Getty ImagesA soli 19 anni, Arthur Fils è già entrato nella top 40 della classifica ATP

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE