QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Parigi: subito fuori Musetti, out anche Shelton e Tiafoe

31 OTTOBRE
TENNIS

Seconda sconfitta in due settimane per il carrarese contro il bulgaro Grigor Dimitrov.

SPORT TODAY

Parte malissimo l’ultimo Masters 1000 della stagione per i tennisti italiani: dopo il forfait in extremis di Matteo Arnaldi, Lorenzo Musetti è costretto ad arrendersi nuovamente a Grigor Dimitrov dopo la sconfitta rimediata la scorsa settimana a Vienna: in questa occasione, l’azzurro è almeno riuscito a strappare un set al bulgaro, cedendo però alla distanza per sei giochi a tre nella frazione decisiva.

Male anche i due statunitensi, Ben Shelton e Frances Tiafoe, eliminati rispettivamente dallo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina e dal kazako Alexander Bublik; pur soffrendo, passa invece il turno Tommy Paul opposto al francese Richard Gasquet che alza bandiera bianca soltanto dopo una durissima battaglia, conclusa al tie-break del terzo set.

Tra le altre partite, da segnalare i successi in volata di Alex De Minaur contro l’ex numero uno al mondo, Andy Murray, e di Dominic Thiem nella sfida tra ex-vincitori di Slam con lo svizzero Stan Wawrinka.

Lorenzo Musetti

Getty ImagesLorenzo Musetti non è riuscito a confermare i quarti raggiunti un anno fa a Parigi, arrendendosi all\'esordio a Grigor Dimitrov

NOTIZIE CORRELATE