QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Indian Wells – match of the day – 18 marzo

18 MARZO
TENNIS

Il quarto di finale più interessante della parte bassa del tabellone vedrà di fronte Rublev e Dimitrov

FILIPPO RE

Il tabellone maschile del Masters 1000 di Indian Wells si allinea oggi alle semifinali con la nostra scelta per il match del giorno caduta sul duello tra Andrey Rublev, n. 7 del seeding, e il n. 33 Grigor Dimitrov che ha sostituito nel main draw Novak Djokovic, impossibilitato a raggiungere gli Stati Uniti a causa della mancata vaccinazione contro il COVID.

Il russo sta vivendo un periodo magico e, dopo essersi aggiudicato gli appuntamenti di Marsiglia e Dubai, non ha ancora perso un set in California dove ha piegato il tedesco Dominik Koepfer, il giocatore di casa Frances Tiafoe e il polacco Hubert Hurkacz: nel complesso, sono ben dodici le vittorie consecutive accumulate dal moscovita nell’ultimo mese di gioco.

Dopo un inizio di stagione incolore, anche il bulgaro è apparso in ottima forma in questo appuntamento sul cemento dove ha regolato senza eccessivi problemi Jordan Thompson, Alexander Bublik e John Isner, dimostrandosi molto freddo nei momenti decisivi con un percorso netto anche nei tie-break.

I bookmakers si sono però schierati in favore di Rublev anche se i confronti diretti sono, al momento, in perfetta parità con due successi a testa: il numero 7 della classifica ATP è certamente più solido e continuo del suo prossimo avversario tuttavia riteniamo che l’ex fidanzato di Maria Sharapova abbia il talento per poterlo impensierire e dare vita almeno ad una sfida spettacolare.

Nel darvi appuntamento a domani, vi salutiamo con il consueto invito a seguire il torneo di Indian Wells sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Andrey Rublev, Tennis

rublev

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE