QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Indian Wells – match of the day – 15 marzo 2023

15 MARZO
TENNIS

Il primo quarto di finale in programma nel tabellone maschile vedrà di fronte Frances Tiafoe e Cameron Norrie.

FILIPPO RE

Iniziano oggi i quarti di finale del Masters 1000 di Indian Wells con la parte bassa del tabellone in campo e la nostra attenzione catturata dalla sfida prevista alle ore 19:00 italiane tra la testa di serie numero 14, Frances Tiafoe, e il n. 10 del seeding Cameron Norrie.

Il 25enne statunitense non ha ancora perso un set in California, eliminando agevolmente il connazionale Marcos Giron, l’australiano Jason Kubler e il cileno Alejandro Tabilo; il semifinalista all’ultimo Open degli Stati Uniti proverà ora ad arrivare per la prima volta in stagione tra i magnifici quattro di un appuntamento del circuito.

Dall’altra parte, il mancino britannico ha già superato quota 20 vittorie nel 2023 con un titolo all’attivo sulla terra rossa di Rio de Janeiro; il connazionale di Andy Murray sta dimostrando di meritare un posto nella top ten della classifica ATP.

I due atleti si sfideranno per la quarta volta in carriera con Norrie avanti per 2 a 1 dopo l’affermazione in volata nei quarti di Delray Beach nel 2021, motivo per cui i bookmakers gli concedono una preferenza; pur avendo grande ammirazione per i progressi messi in mostra da Cameron nel corso di una carriera che non pensavamo l’avrebbe portato così in alto, abbiamo ugualmente la sensazione che Tiafoe possa piazzare il colpaccio davanti ai propri connazionali.

Nell’augurarvi una buona giornata, come sempre vi suggeriamo di seguire il torneo di Indian Wells in diretta streaming sul sito di Goldbet.
FILIPPO RE
Cameron Norrie

Getty ImagesCameron Norrie

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE