QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Indian Wells – match of the day – 12 marzo 2023

12 MARZO
TENNIS

Il giustiziere di Lorenzo Sonego, Jason Kubler, sulla strada dell’idolo di casa Tiafoe nel 3° turno del torneo californiano.

FILIPPO RE

Con la parte bassa del tabellone maschile sguarnita di tennisti italiani, la nostra attenzione è stata catturata dal match di 3° turno in programma alle ore 21:30 italiane tra la testa di serie numero 14, Frances Tiafoe, e Jason Kubler.

Il 25enne statunitense è ormai stabilmente nella top 20 della classifica ATP ma, dopo aver raggiunto la semifinale all’ultimo Open degli Stati Uniti, non è riuscito a ripetersi a Melbourne dove è stato eliminato da Karen Khachanov; nonostante un buon ruolino di marcia nel 2023 con un bilancio di undici vittorie e tre sole sconfitte, è finora mancato l’acuto al nativo del Maryland, mai oltre i quarti raggiunti a Dallas e Acapulco.

Due belle affermazioni da sfavorito per l’australiano in California dove ha eliminato all’esordio il nostro Lorenzo Sonego, rimontando poi un set di svantaggio al n. 21 del seeding, Grigor Dimitrov, che si è ritirato nella frazione decisiva quando il connazionale di Nick Kyrgios era avanti per 3 a 0.

I due atleti si troveranno di fronte per la seconda volta in carriera con Tiafoe che si è aggiudicato l’unico precedente andato in scena proprio a Flushing Meadows nel 2022 con il punteggio di 7-6 (7-3) 7-5 7-6 (7-2), motivo per cui i bookmakers si sono schierati dalla parte del giocatore di casa. La nostra opinione? Frances merita i favori del pronostico, tuttavia non dovrà sottovalutare un avversario che è in grado di approfittare di una sua eventuale giornata storta.

Nell’augurarvi una buona domenica, come di consueto vi consigliamo di seguire il Masters 1000 di Indian Wells in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Tiafoe

Getty ImagesTiafoe

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE