QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

La rivelazione shock di Andy Roddick

13 MAGGIO
TENNIS

Durante l’ultima puntata del suo podcast, l’ex numero uno al mondo ha confessato di lottare da anni contro un tumore alla pelle

SPORT TODAY

Dopo aver chiuso la propria carriera tennistica nel 2012, Andy Roddick è stato costretto ad affrontare sfide ancor più complicate di quelle vissute all’interno del rettangolo di gioco; nel corso dell’ultima puntata del suo podcast “Served with Andy Roddick”, il 41enne di Omaha ha infatti rivelato un particolare molto intimo: “Ho dovuto affrontare diversi tipi di cancro della pelle da quando ho smesso di giocare. Cinque o sei anni fa mi è stato asportato un tumore a cellule squamose dal labbro. Stamattina per esempio mi sono fatto un trattamento laser al viso ed è per questo che mi vedete in video come se fossi arrabbiato”.

L’americano ha, quindi, approfittato del podcast per lanciare un messaggio di prevenzione di questa malattia: “Tutta questa faccenda è pesante e dovrò fare un lavoro di prevenzione per il resto della mia vita. Il mio consiglio è di usare sempre la protezione solare e di metterla ai vostri figli se giocano a tennis. Il problema non si verificherà quando il bambino avrà otto anni, ma potrebbe verificarsi quando il bambino sarà più grande e ne avrà 38”.

Andy Roddick

Getty ImagesAndy Roddick

NOTIZIE CORRELATE