QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Internazionali, tutta la gioia di Serena Williams

10 MAGGIO
TENNIS

L'americana non vedeva l'ora di venire a Roma, una città che adora dove ha vinto parecchie volte.

SPORT TODAY

Serena Williams non vede l'ora di disputare gli Internazionali BNL d'Italia. A Roma, l'americana ha vinto quattro volte su quattro finali raggiunte. La protagonista del torneo è carica e vogliosa di ripetersi: "Amo Roma, è una delle città che preferisco al mondo. Adoro l'Italia e adesso anche mia figlia, che mi copia in tutto, ripete che il vostro Paese è anche il suo prediletto. Adoro questa città, ho alcuni veri amici qui, legami che porto avanti da quando ero una teen ager ed è sempre bello tornare a vederli. Certo, ora ci sono delle restrizioni ed è un peccato, ma it's really really really really really amazing, davvero (ripetuto cinque volte) stupefacente, amo essere qui". 

Questa volta il Centrale sarà senza tifo, solo dagli ottavi potrà sentire un po' di calore del pubblico: "Mi sono piuttosto abituata a giocare senza, anche se ammetto che i tifosi qui sanno sempre essere speciali".

Sulle sue condizioni fisiche, Serena Williams ha dichiarato: "Sto abbastanza bene, mi sono allenata nel modo giusto per tornare a giocare sulla terra e quantomeno sono fresca, che da una parte è un bene, dall'altra meno... Comunque mi sento bene e su questi campi ho sempre giocato a buoni livelli". 

Serena Williams

Getty ImagesLa Williams impegnata in Australia

NOTIZIE CORRELATE