_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Dopo la discussa decisione di Wimbledon di bandire atleti russi e bielorussi, Giovanni Malagò che già a Corriere della Sera aveva affrontato la vicenda è tornato a parlarne al termine della Giunta del Coni.
«Il Cio ha invitato tutte le federazioni internazionali ad adottare le indicazioni per l’esclusione degli atleti russi. Alla coppa del mondo di tiro a volo di Lonato, con il presidente mondiale che è russo, gli atleti russi non partecipano».
E poi: « A meno di una decisione dell’Atp e della Wta, la federazione tennis non può fare niente». Malagò ha poi detto che Draghi è molto impegnato per pensare anche a questa questione ma nulla va escluso.

Getty ImagesGiovanni Malagò