QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Indian Wells: è il giorno di Caruso e Trevisan

7 OTTOBRE
TENNIS

Superate le qualificazioni, i nostri due connazionali saranno impegnati oggi nel primo turno del tabellone principale del torneo californiano

FILIPPO RE

E’ una giornata con due italiani in campo, equamente suddivisi tra torneo maschile e femminile, quella che ci attende ad Indian Wells in questo primo giovedì di ottobre.

Come di consueto, di seguito trovate la presentazione degli incontri che coinvolgeranno i nostri connazionali.

Salvatore Caruso – Zachary Svajda (1° turno uomini)

Il siciliano non sta vivendo una stagione positiva (15W-22L) tuttavia in California è stato molto bravo a superare le qualificazioni senza perdere neanche un set opposto a Jason Kubler e Roberto Quiroz. Dall’altra parte, il 18enne statunitense ha beneficiato di una wild-card per accedere al main draw ed è reduce da un ottimo Open degli Stati Uniti dove ha battuto Marco Cecchinato prima di arrendersi in 4 set a Jannik Sinner. Tutto ciò premesso, si tratta di un match impegnativo ma certamente non impossibile per l’azzurro.

Martina Trevisan – Marie Bouzkova (1° turno donne)

La giocatrice italiana ha destato una ottima impressione nelle quali dove ha travolto le due americane Hailey Baptiste e Reese Brantmeier, confermando anche sul veloce il buon momento di forma messo in mostra negli ultimi appuntamenti sulla terra battuta. Contro la tennista ceca è avanti per 2 a 1 nei precedenti per cui, anche se i bookmakers sono schierati in favore della 23enne di Praga in virtù di una maggiore adattabilità al cemento, non crediamo che Martina sia sconfitta in partenza.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire la giornata tennistica sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
SalvatoreCarusocropped

Getty ImagesCroatia Open Umag quarter-finalist Salvatore Caruso

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE