_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Continuano a farci sognare le azzurre impegnate nel WTA 250 di Rabat con due nostre connazionali a caccia oggi del pass per le semifinali: di seguito, trovate quindi la presentazione dei loro incontri.
Martina Trevisan – Arantxa Rus (7) (WTA 250 Rabat – quarti, ore 15:00)
Si è tolta una grande soddisfazione la mancina toscana nel 2° turno disputato ieri in cui ha sorpreso la n. 1 del seeding, Garbine Muguruza, battendola in rimonta con il punteggio di 2-6 6-4 6-1 dopo essere stata sull’orlo del baratro quando si è trovata in svantaggio di un set e di un break nella seconda frazione di gioco. Ora c’è una importante prova del nove opposta all’esperta tennista olandese con il bilancio dei confronti diretti in perfetta parità e i bookmakers che offrono quote molto ravvicinate in apertura, motivo per cui Martina dovrà tirare fuori il meglio di sé per agguantare la prima semifinale in questo 2022.
Lucia Bronzetti – Nuria Parrizas Diaz (3) (WTA 250 Rabat – 2° turno, ore 16:30)
Quinto confronto diretto tra le due atlete e, anche in questo caso, c’è assoluta parità con due successi a testa; la 30enne spagnola è un osso duro e si trova attualmente nella top 50 del ranking WTA, tuttavia i grandi progressi messi in mostra dalla riminese nell’ultimo anno ci portano a pensare che questo match sia almeno alla sua portata. Quanto appena scritto è condiviso dai bookmakers che propongono quote equilibratissime con una leggera preferenza per la nostra Lucia.
Nell’augurarvi una buona giornata, vi diamo appuntamento sul sito di Goldbet per seguire la diretta streaming delle partite delle azzurre.
getty imagesLucia Bronzetti