QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fognini non ci sta e va a duello con l'ATP

26 APRILE
TENNIS

L'azzurro pronto a dare battaglia dopo la squalifica: "Chiederò i danni d'immagine".

SPORT TODAY

Fabio Fognini non ha nessuna intenzione di restare con le mani in mano dopo la squalifica all'Open di Barcellona. L'azzurro si sente defraudato e ha intenzione di fare tutto ciò che è nelle sue possibilità per difendere la sua immagine.

La squalifica non gli è andata proprio giù: "In passato ho fatto molto di peggio e me ne sono preso la responsabilità, non pretendo di essere un esempio per nessuno, però bugie non ne racconto: ho quasi 34 anni, gioco da professionista da venti, se affermo che non ho insultato nessuno devono credermi. E invece hanno preferito dare retta a un signore a cui forse stavo antipatico e che oggi torna a fare il suo mestiere, qualsiasi esso sia", le parole del forte tennista azzurro rilasciate al Corriere della Sera.

"Quello che è successo mi ha macchiato l’immagine, facendomi fare una figura da cioccolataio con i miei sponsor", aggiunge lo stesso tennista azzurro, decisamente contrariato per la piega che ha preso la vicenda.

Fabio Fognini è pronto a ricorrere alle maniere forti: "Voglio le scuse per l’enorme errore, se il mio appello verrà rigettato metterò tutto in mano all’avvocato e chiederò all’Atp un risarcimento per gravissimi danni d’immagine".

 

Fognini

Getty ImagesFognini

NOTIZIE CORRELATE