QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fognini a Buenos Aires, Seppi a Dallas

10 FEBBRAIO
TENNIS

I due azzurri impegnati oggi in Argentina e Stati Uniti non riscuotono molta fiducia dai bookmakers.

FILIPPO RE

È un giovedì con due tennisti azzurri in gara nei tornei Atp in corso di svolgimento tra Olanda, Argentina e Stati Uniti: di seguito, trovate quindi la presentazione dei loro incontri.

Fabio Fognini (4) – Pedro Martinez Portero (Atp 250 Buenos Aires – ore 17:30)
Non è stato un inizio d’anno felice per il 34enne ligure che non è riuscito a confermare gli ottavi di finale raggiunti a Melbourne nel 2021, rimediando una pesante sconfitta all’esordio con l’olandese Tallon Griekspoor e la conseguente discesa al n. 40 della classifica Atp; dall’altra parte, lo spagnolo è al quarto torneo stagionale e non ha finora mai raggiunto i quarti, però riceve ugualmente una marcata preferenza dai quotisti in apertura anche in virtù della bella vittoria appena conquistata ai danni del cileno Alejandro Tabilo, finalista a Cordoba la settimana scorsa. 

Andreas Seppi – Jenson Brooksby (4) (Atp 250 Dallas – ore 20:30)
L’esperto altoatesino, classe 1984, è arrivato per la prima volta al 2° turno in questa stagione dopo l’affermazione in rimonta ai danni del tedesco Daniel Altmaier e ora affronterà l’emergente americano, reduce dalla semifinale raggiunta nel challenger di Columbus. Complice l’infortunio rimediato sul finire della scorsa stagione, lo statunitense ha saltato la trasferta australiana tuttavia, secondo i bookmakers, parte comunque nettamente favorito opposto al nostro connazionale.

Sottolineato che entrambe le sfide sono inedite, come sempre vi consigliamo di seguire la giornata tennistica in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Fognini

Getty ImagesFognini

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE