QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Esordio morbido per Sonego

29 GIUGNO
TENNIS

Il torinese si troverà di fronte il modesto portoghese Pedro Sousa, terraiolo doc, nel primo turno di Wimbledon.

FILIPPO RE

Dopo una prima giornata condizionata dalla pioggia, la speranza è di vedere un po’ di tennis in più sull’erba londinese in quest’ultimo martedì di giugno.

Anche oggi saranno cinque gli azzurri impegnati nel singolare maschile e, di seguito, trovate la presentazione di tutti i match che coinvolgeranno i tennisti italiani.

Lorenzo Sonego (23) – Pedro Sousa
Il lusitano è fermo dal ritiro nelle qualificazioni di Parigi con il croato Gojo e, in tutta la carriera, ha vinto appena due partite su questa superficie, motivo per cui ci attendiamo una facile vittoria del torinese con i quotisti che sembrano pensarla allo stesso modo in apertura.

Juan Ignacio Londero – Gianluca Mager
Incrocio tra due giocatori che si trovano maggiormente a proprio agio sulla terra battuta con i precedenti in perfetta parità: il fatto che il tennista sudamericano abbia un bilancio di due successi e tredici sconfitte in questa stagione ci porta a sperare nell’affermazione del 26enne sanremese.

Hubert Hurkacz (14) – Lorenzo Musetti
Anche se il polacco si è totalmente sgonfiato dopo il trionfo di Miami, le condizioni di gioco favorevoli al 24enne di Wroclaw hanno spinto i books a schierarsi dalla sua parte nonostante il precedente favorevole al giovane toscano sulla terra del Foro Italico.

Marin Cilic (32) – Salvatore Caruso
Impegno proibitivo per il siciliano opposto all’esperto croato che vanta una finale a Wimbledon nel 2017 e si è aggiudicato l’appuntamento di Stoccarda senza lasciare neanche un set per strada.

Fabio Fognini (26) – Albert Ramos Vinolas (match sospeso sul 7-6 6-2)
Il ligure è andato a letto con un vantaggio consistente, oltre ad essersi aggiudicato nove degli undici precedenti con l’iberico, per cui auspichiamo che riesca a qualificarsi per il secondo turno.

Nel darvi appuntamento a domani, vi consigliamo di seguire questa interessante giornata tennistica sul sito di Goldbet.


FILIPPO RE
Lorenzo Sonego

Getty ImagesLorenzo Sonego

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE