QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Clamoroso: è finita tra Novak Djokovic e Goran Ivanisevic!

27 MARZO
TENNIS

Il numero uno al mondo ha comunicato via social la separazione dal suo storico allenatore dopo sei anni e ben 12 titoli dello Slam vinti assieme

SPORT TODAY

Periodo turbolento dentro e fuori dal campo per Novak Djokovic che, protagonista di un avvio di stagione al di sotto delle aspettative, ha appena annunciato la fine della collaborazione con Goran Ivanisevic, affidando i suoi pensieri a Instagram: “Io e Goran abbiamo deciso di smettere di lavorare insieme qualche giorno fa. La nostra chimica in campo ha avuto i suoi alti e bassi, ma la nostra amicizia è sempre stata solida come una roccia”.

Ecco il testo integrale del suo messaggio: “Ricordo chiaramente il momento in cui ho invitato Goran a fare parte del team. Era il 2018 e insieme a Marian stavamo cercando di innovare il servizio e portare un po' di magia al nostro duo. E alla fine non abbiamo portato solo il servizio, ma anche risate, divertimento, classifiche chiuse da n°1 a fine anno, una serie di record e altri 12 titoli dello slam (oltre ad alcune finali perse). C'è stato anche un po' di 'drama', ovviamente, come la #Nolefam ben sa.

Io e Goran abbiamo deciso di smettere di lavorare insieme alcuni giorni fa. La nostra chimica in campo ha avuto i suoi alti e bassi, ma la nostra amicizia è solida come una roccia. Infatti sono orgoglioso di dire che al di là di vincere tornei insieme, abbiamo una battaglia a Parchisi che continua e continuerà per tanti anni. E quello per noi non finirà mai.

Grazie di tutto amico mio, ti voglio bene”.

Novak Djokovic, Goran Ivanisevic

Getty ImagesNovak Djokovic e Goran Ivanisevic quando lavoravano ancora assieme

NOTIZIE CORRELATE