_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Non mancano decisamente gli incontri nel tennis in questo mercoledì di metà agosto con la nostra rubrica che vi suggerisce alcuni pronostici per oggi.
Masters 1000 Cincinnati
Sfida intrigante tra il campione in carica, Borna Coric, ed Hubert Hurkacz con il croato (q. 2,50) che secondo noi ha la possibilità di sorprendere il polacco, già sconfitto in tre dei quattro precedenti, compreso l’ultimo disputato quest’anno sulla terra rossa di Madrid. Tutto da seguire anche il duello in programma nella prossima notte italiana tra l’idolo di casa, Frances Tiafoe, e il “vecchio” Stan Wawrinka: anche se lo svizzero è in vantaggio per 3 a 0 negli scontri diretti, abbiamo la sensazione che lo statunitense (q. 1,51) possa superare l’elvetico per la prima volta in carriera.
WTA 1000 Cincinnati
Generazioni a confronto nel derby ceco tra Petra Kvitova, classe 1990, e la 18enne Linda Noskova con la mancina di Bilovec che si è imposta con un netto 6-3 6-0 quando le due atlete si sono affrontate quest’anno a Miami: anche se potrebbe esserci maggiore equilibrio, il nostro pronostico va ugualmente a favore della due volte campionessa di Wimbledon a 1,50; tra le altre favorite, ci aspettiamo anche i successi di Aryna Sabalenka (q. 1,10) contro Ann Li e di Coco Gauff (q. 1,06) opposta a Mayar Sherif. In ultimo, preferenza per Marie Bouzkova (q. 1,80) nel match contro la belga Elise Mertens.


