Sono due gli azzurri in gara in Asia in questo penultimo giovedì di settembre: di seguito, trovate la presentazione dei loro incontri.
ATP 250 Zhuhai
1° turno
Matteo Arnaldi – Aslan Karatsev (ore 05:00)
Dopo la splendida prestazione in Coppa Davis, dove è stato decisivo per la qualificazione dell’Italia alla Final Eight di Malaga, il 22enne sanremese va a caccia di punti pesanti in Cina e il suo primo avversario è un tennista esperto come il russo; i bookmakers concedono comunque una preferenza all’italiano: Goldbet e Better lo propongono, infatti, a 1,79, mentre Staryes lo quota a 1,75. Il nostro pronostico? Se Matteo riuscirà ad assorbire il cambio di fuso orario, può farcela a piegare il nativo di Vladikavkaz.
WTA 250 Guangzhou
Quarti
Lucia Bronzetti (4) – Greet Minnen (7) (ore 08:00)
Continua il buon momento della riminese che, dopo aver raggiunto il terzo turno a New York, è arrivata tra le prime otto in questo appuntamento sul cemento asiatico dove ha liquidato in due set Ya Yi Yang e Moyuka Uchijima. Anche se la belga è favorita secondo i bookie, non vediamo ugualmente un match impossibile per Lucia, quotata a 2,15 da Goldbet e Better, mentre Staryes la propone a 2,10.
Nell’augurarvi di trascorrere una bella serata, vi salutiamo con i nostri pronostici sugli incontri dei due tennisti italiani impegnati in Cina:
Arnaldi – Karatsev 1
Bronzetti – Minnen 1
Getty ImagesDopo l\'ottima prestazione in Davis, Matteo Arnaldi è pronto ad esordire in Cina