_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo un giovedì terrificante per il tennis italiano con quattro k.o. in altrettanti incontri, sono due i nostri connazionali impegnati oggi in California e, di seguito, trovate quindi la presentazione delle loro sfide.
Masters 1000 Indian Wells
2° turno
Matteo Berrettini (20) – Taro Daniel (ore 02:00)
Quinto confronto diretto tra i due atleti con il romano avanti per 3 a 1 dopo l’affermazione per 6-2 6-3 nei quarti dell’ATP 250 di Napoli sul finire della scorsa stagione; il 30enne nipponico è reduce dai quarti raggiunti ad Acapulco ed è passato attraverso le qualificazioni in questo torneo, tuttavia il miglior Berrettini non dovrebbe ugualmente aver problemi a qualificarsi per il 3° turno. Il giudizio dei bookmakers? Una decisa preferenza per il capitolino.
WTA 1000 Indian Wells
2° turno
Camila Giorgi – Jessica Pegula (3) (ore 05:00)
Nono episodio di una rivalità accesa che, in più di una occasione, ha visto duelli equilibrati risolti in volata nonostante la statunitense sia in vantaggio per 6 a 2; Camila ha, però, già sorpreso la Pegula in un 1000 a Montréal nel 2021 quando la bella maceratese andò poi a cogliere il successo più importante della propria carriera, motivo per cui non crediamo parta battuta neanche stavolta. Di certo, contro una delle giocatrici più forti al mondo, servirà una prestazione perfetta della marchigiana che non riscuote comunque molta fiducia dai quotisti.
Nell’augurarvi una buona giornata, come di consueto vi suggeriamo di seguire gli incontri dei tennisti italiani sul sito di Goldbet.
Getty ImagesMatteo Berrettini è nato a Roma il 12 aprile del 1996