QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Cincinnati, Berrettini non può fermarsi subito

24 AGOSTO
TENNIS

I Western & Southern Open di Cincinnati, che si disputano a Flushing Meadows, stanno entrando nel vivo.

SPORT TODAY

I Western & Southern Open di Cincinnati, che si disputano a Flushing Meadows, stanno entrando nel vivo e sarà un lunedì carico di incontri interessanti sotto ogni punto di vista.

 Il clou è la sfida tra Alexander Zverev e Andy Murray, con il tennista tedesco di origini russe favorito, ma non si può dimenticare il debutto di Novak Djokovic contro Ricardas Berankis, lituano che non dovrebbe dargli alcun problema.

Scende in campo anche Matteo Berrettini, il romano che ama la solitudine e che se la vedrà con Emil Ruusuvuori (n. 101 ATP): impegnato contro Sebastian Korda nel primo turno il finlandese ha avuto bisogno di oltre due ore per sbarazzarsi del rivale e parte sfavorito contro l’italiano.

Daniil Medvedev giocherà contro Marcos Giron, Dominic Thiem sfiderà Filip Kraijnovic in due incontri dal pronostico che sembra nettamente chiuso.

Più in equilibrio, invece, promette la sfida tra tra Diego Schwartzman e Reilly Opelka: match che non sorprenderebbe se finisse al terzo set, magari a favore dello statunitense.

 

Matteo Berrettini

Getty ImagesMatteo Berrettini è nato a Roma il 12 aprile del 1996

NOTIZIE CORRELATE