QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

C’è anche Medvedev

25 SETTEMBRE
TENNIS

Il fresco campione dell’Open degli Stati Uniti sarà tra i protagonisti della seconda giornata della Laver Cup in corso di svolgimento a Boston.

FILIPPO RE

Non mancano i motivi d’interesse nel tennis in quest’ultimo sabato di settembre con la Laver Cup che ci regala tre incontri di singolare in cui non dovrebbero mancare le emozioni.

Di seguito, trovate la presentazione delle tre partite con l’inizio previsto alle ore 19:00 italiane.

Stefanos Tsitsipas – Nick Kyrgios
Il greco ha chiuso la sua stagione negli Slam con un deludente terzo turno all’Open degli Stati Uniti, dove è stato sconfitto dall’emergente spagnolo Carlos Alcaraz, mentre l’australiano è in caduta libera in classifica a causa di una presenza sempre più sporadica nel circuito. Va però segnalato che il 26enne di Canberra è avanti per 2 a 0 negli scontri diretti terminati sempre al tie-break del 3° set. 

Alexander Zverev – John Isner
Il tedesco ha cambiato marcia durante l’estate, aggiudicandosi la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo e il Masters 1000 di Cincinnati, oltre a condurre per 6 a 2 nei precedenti tuttavia l’ultimo duello tra i due giocatori è stato vinto dall’americano proprio alla Laver Cup nel 2019, motivo per cui il teutonico non dovrà sottovalutare un avversario dotato di uno dei servizi migliori della storia del tennis.

Daniil Medvedev – Denis Shapovalov
Prima apparizione per il russo dopo il trionfo di New York contro un atleta dal talento cristallino che non è però ancora sbocciato completamente; dopo due successi del canadese, l’ultimo confronto diretto ha visto l’affermazione del moscovita a Tokyo nel 2018 con il punteggio di 6-3 6-3.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo l’opportunità di seguire il grande tennis sul sito di Goldbet.







FILIPPO RE
Daniil Medvedev

Getty ImagesDaniil Medvedev

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE