_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Carlos Alcaraz ha confessato la sua grande delusione per la prematura eliminazione al Masters 1000 di Toronto. Il numero uno del mondo, reduce dal trionfo di Wimbledon, è stato eliminato a sorpresa dallo statunitense Paul e durante il match ha mostrato tutta la sua frustrazione, sfogandosi con se stesso: "Come si fa a giocare così male?".
Dopo la partita lo spagnolo ha spiegato così la sua sconfitta: "Riguardo sempre le mie partite e sono consapevole di non aver giocato bene a Toronto. Tutto quello che posso fare ora è allenarmi per migliorare. Ho ancora qualche settimana prima dell'inizio degli US Open. Ora devo concentrarmi sul torneo di Cincinnati: è un Masters 1000. Devo parlare con il mio team e preparare bene Cincinnati".
"Tommy è un giocatore completo. Le partite contro di lui sono sempre difficili. Ha grande talento, ottimi colpi ed è molto veloce. Quindi è uno dei migliori giocatori al mondo in questo momento. Io devo migliorare molte cose; ottenere più fiducia nel mio gioco. Cercherò di esprimere il mio miglior tennis a Cincinnati. Si trattava della mia prima volta a Toronto e porterò con me l'amore del pubblico", sono le parole riportate da tennisworlditalia.
Getty Imagesalcaraz