QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Carlos Alcaraz: "Come si fa a giocare così male?"

12 AGOSTO
TENNIS

Il tennista spagnolo frustrato dopo l'eliminazione nel Masters 1000 di Toronto

SPORT TODAY

Carlos Alcaraz ha confessato la sua grande delusione per la prematura eliminazione al Masters 1000 di Toronto. Il numero uno del mondo, reduce dal trionfo di Wimbledon, è stato eliminato a sorpresa dallo statunitense Paul e durante il match ha mostrato tutta la sua frustrazione, sfogandosi con se stesso: "Come si fa a giocare così male?".

Dopo la partita lo spagnolo ha spiegato così la sua sconfitta: "Riguardo sempre le mie partite e sono consapevole di non aver giocato bene a Toronto. Tutto quello che posso fare ora è allenarmi per migliorare. Ho ancora qualche settimana prima dell'inizio degli US Open. Ora devo concentrarmi sul torneo di Cincinnati: è un Masters 1000. Devo parlare con il mio team e preparare bene Cincinnati".

"Tommy è un giocatore completo. Le partite contro di lui sono sempre difficili. Ha grande talento, ottimi colpi ed è molto veloce. Quindi è uno dei migliori giocatori al mondo in questo momento. Io devo migliorare molte cose; ottenere più fiducia nel mio gioco. Cercherò di esprimere il mio miglior tennis a Cincinnati. Si trattava della mia prima volta a Toronto e porterò con me l'amore del pubblico", sono le parole riportate da tennisworlditalia.

alcaraz

Getty Imagesalcaraz

NOTIZIE CORRELATE