QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Australian Open, si fa sentire Novak Djokovic: "Grazie per il vostro supporto"

7 GENNAIO
TENNIS

Novak Djokovic rompe il silenzio nel quale si era rifugiato e manda un messaggio a tutti i suoi sostenitori in giro per il mondo.

SPORT TODAY

"Grazie a tutte le persone in giro per il mondo per il vostro supporto. Lo posso sentire ed è davvero apprezzato". Questo il semplice e breve messaggio che il tennista numero uno al mondo Novak Djokovic regala a tutti suoi fans in giro per il mondo.

Ormai da qualche giorno stiamo assistendo a una sorta di silenzio stampa da parte di Nole, che da quando è arrivato in Australia sta alloggiando in un hotel per immigrati che aspettano l'espulsione. 

Ormai la vicenda del Djoker è di dominio pubblico e sta alimentando le speculazioni di mezzo mondo. Verrà ammesso in Australia? Verrà rimandato a casa? Lo sapremo sicuramente lunedì, quando il giudice si pronuncerà sul ricorso dei legali del serbo. 

Djokovic si era presentato alla frontiera australiana munito di un visto d'ingresso che però, sembra, non comprendeva di avere un'esenzione dalla vaccinazione anti-Covid. Come sappiamo l'Australia è uno dei paesi più rigidi al mondo riguardo l'immigrazione già in tempi normali, ma col Covid la situazione si è fatta molto più esasperante, e ora solamente i completamente vaccinati possono varcare le frontiere del Paese.

Novak Djokovic

Getty ImagesNovak Djokovic

NOTIZIE CORRELATE