QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Australian Open, in quattro sognano un posto al sole

13 GENNAIO
TENNIS

Un poker d’italiani sarà impegnato stanotte nell’ultimo turno delle qualificazioni maschili al primo Slam della stagione.

FILIPPO RE

Sono ben quattro gli azzurri che scenderanno in campo stanotte per il terzo turno delle qualificazioni all’Australian Open per cui, di seguito, abbiamo deciso di presentare i loro incontri.

Flavio Cobolli - Tomas Martin Etcheverry (12) (ore 03:00)

Il giovane toscano, classe 2002, è reduce da due belle vittorie con Andrew Harris, rimontando un set di svantaggio, e Zdenev Kolar per cui riteniamo che abbiamo speranze di successo contro un avversario che l’ha piegato a fatica lo scorso anno a Forlì. L’opinione dei quotisti? Una leggera preferenza per il tennista sudamericano in apertura.

Thomas Fabbiano - Emilio Gomez (23) (ore 03:00)

Confronto inedito tra due over 30 che hanno esperienza da vendere e, non a caso, i bookmakers faticano ad individuare un favorito. Anche se Gomez ha finora ben impressionato, non lasciando set per strada opposto a Kuhn e Krueger, Fabbiano ha ugualmente il tennis per poterlo impensierire.

Alessandro Giannessi - Yannick Hanfmann (8) (ore 03:00)

Match complicato per lo spezzino che ha perso l’unico precedente sull’erba londinese nel 2019 con il punteggio di 7-5 7-5, motivo per cui i books non gli concedono molte speranze di piazzare il colpaccio. Un elemento a cui può aggrapparsi l’azzurro? Il teutonico non è apparso al top della forma nelle sfide vinte con Jung e Van Rijthoven.

Salvatore Caruso (29) - Taro Daniel (7) (ore 04:30)

Il nipponico ha già fermato la corsa di due italiani (Andrea Arnaboldi e Gian Marco Moroni) in modo piuttosto secco e ora andrà a caccia del tris opposto al siciliano che giocò però molto bene a Melbourne la scorsa stagione, arrendendosi al tie-break del 5° set a Fabio Fognini dopo aver eliminato lo svizzero Laaksonen. Nonostante quanto appena scritto, i quotisti sono comunque schierati in favore del giapponese.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo l’opportunità di seguire il grande tennis sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
caruso

Getty ImagesSalvatore Caruso

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE