QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Rublev shock: “Sto male da giorni. Andrò in ospedale”

6 MAGGIO
TENNIS/ATP

Il russo è riuscito ad aggiudicarsi il secondo Masters 1000 della carriera nonostante un malessere che l’ha afflitto nel corso di tutto il torneo

SPORT TODAY

Sorprendono molto le dichiarazioni di Andrey Rublev dopo il trionfo di Madrid: “Sono, purtroppo, malato e credo proprio che dovrò andare in ospedale per un controllo completo. Non so esattamente cosa stia accadendo perché sto male da otto, nove giorni e non è normale. Non ci sono miglioramenti ed è molto strano perché è la prima volta che mi sento così male in vita mia. Sono giorni che non riesco a deglutire né a mangiare e ho un mal di testa incredibile: dovrebbe essere un virus per cui la gola è completamente bloccata. Il torneo l’ho vinto perché mi sono fatto delle iniezioni che uccidono il dolore per due, tre ore”.

Il moscovita ha, poi, parlato della finale con Félix Auger-Aliassime: “Sul 4 a 1 per lui ho iniziato a sentirmi un po’ meglio e ho potuto iniziare a spingere, mi sono rilassato dal punto di vista sanitario anche perché mi fanno una specie di anestesia alle dita dei piedi che si infiammano e diventano due volte più grandi per cui fatico a mettere i piedi dentro la scarpa”.

E, infine, uno sguardo all’imminente torneo del Foro Italico: “La cosa più importante è cercare di recuperare per essere pronto al 100% per Roma anche perché avrò cinque giorni per riposare; cercherò di rilassarmi il più possibile."

Andrey Rublev

Getty ImagesAndrey Rublev

NOTIZIE CORRELATE