QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Montecarlo, Musetti non concede il bis: passa Djokovic

11 APRILE
TENNIS/ATP

Niente da fare per il talentuoso toscano che offre un rendimento troppo altalenante per sperare di battere nuovamente il numero uno al mondo come accaduto negli ottavi di un anno fa

SPORT TODAY

Eliminato il primo dei tre italiani in campo oggi negli ottavi del Masters 1000 di Montecarlo: Lorenzo Musetti si è, infatti, arreso al numero uno della classifica ATP, Novak Djokovic, con il punteggio di 7-5 6-3 in un’ora e cinquantanove minuti.

L’azzurro può recriminare per non aver concretizzato un ottimo avvio di match che l’ha portato ad avere l’occasione del doppio break e quattro opportunità consecutive per il cinque a tre nel primo parziale; scampato il pericolo, il serbo ha preso il controllo della situazione e ha concesso soltanto qualche punto spettacolare al n. 24 della graduatoria.

Nole vendica, così, la sconfitta rimediata un anno fa con il 22enne di Carrara e si qualifica per i quarti di finale in programma domani dove troverà l’australiano Alex De Minaur, uscito vincitore dal derby con Alexei Popyrin.

Novak Djokovic, Lorenzo Musetti

Getty ImagesNovak Djokovic e Lorenzo Musetti si abbracciano dopo il successo del serbo negli ottavi di Montecarlo

NOTIZIE CORRELATE