_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il match di secondo turno del Masters 1000 di Miami tra Andrea Vavassori e la testa di serie numero due, Jannik Sinner, è in programma venerdì 22 marzo alle ore 18:30 italiane.
Il 28enne torinese ha un bilancio di tutto rispetto nel 2024 (13-5), migliorato ulteriormente dalle tre partite vinte in Florida tra qualificazioni e main draw; nonostante l’intenso impegno in doppio con Simone Bolelli, che ha prodotto una splendida finale raggiunta a Melbourne a inizio stagione, l’azzurro sta cercando di tenere viva la sua carriera di singolarista.
Dall’altra parte, il nativo di San Candido ha interrotto una striscia di 19 successi in fila in California, arrendendosi a Carlos Alcaraz nella semifinale di Indian Wells persa con il punteggio di 1-6 6-3 6-2, complice il k.o. appena ricordato, l’italiano non è riuscito a perfezionare il sorpasso in graduatoria ai danni dell’iberico.
Quote e pronostico
In questo primo scontro diretto tra i due connazionali, i bookie sono naturalmente schierati in modo nettissimo in favore del campione altoatesino: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,04 e il set betting 0-2 a 1,19, mentre Snai offre il 2 a 1,02 e lo 0-2 a 1,13.
Il nostro pronostico? Ci riesce difficile immaginare un risultato diverso dall’affermazione di Sinner in due set; l’eventualità di un over 17,5 game a 1,50 da Goldbet/Better e a 1,47 da Starcasinò potrebbe, comunque, avere discrete probabilità di successo.
Getty ImagesJannik Sinner parte nettamente favorito nel derby tutto italiano con Andrea Vavassori