QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Miami, O’Connell-Sinner: analisi e pronostico

26 MARZO
TENNIS/ATP

Dopo lo scampato pericolo con Griekspoor, il campione di Melbourne non dovrebbe incontrare gli stessi problemi nel match con l’australiano

FILIPPO RE

La partita degli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami tra Christopher O’Connell e la testa di serie numero due, Jannik Sinner, si disputerà martedì 26 marzo alle ore 19:00 italiane.

Il 29enne di Sydney occupa, attualmente, la posizione n. 66 in graduatoria e in questo avvio di stagione ha raggiunto il traguardo dei quarti soltanto ad Adelaide dove è stato sconfitto dallo statunitense Sebastian Korda; decisamente, migliore, il suo rendimento in Florida dove ha eliminato uno dopo l’altro Vit Kopriva, Frances Tiafoe e Martin Damm senza lasciare neanche un set per strada.

Dall’altra parte, l’altoatesino ha dovuto faticare più del previsto per piegare la resistenza del n. 25 del seeding, Tallon Grieskpoor, imponendosi in rimonta per 5-7 7-5 6-1 grazie anche ad una provvidenziale interruzione per pioggia sul tre pari del secondo set; in ogni caso, l’azzurro ha conquistato la vittoria n. 18 di un 2024 che gli ha, finora, regalato enormi soddisfazioni.

Quote e pronostico

I due giocatori si sono affrontati una volta in carriera nell’ATP 250 di Atlanta nel 2021 con il successo a sorpresa dell’aussie per 7-6 (9-7) 6-4, ma i bookie sono schierati in modo convinto in favore del campione di Melbourne: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,05 e il set betting 0-2 a 1,23, mentre Snai offre il 2 a 1,03 e lo 0-2 a 1,17.

Il nostro pronostico? Dopo lo scampato pericolo nel turno precedente, ci aspettiamo l’affermazione in due set del nativo di San Candido.

FILIPPO RE
Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner parte nettamente favorito contro Christopher O\'Connell

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE