_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Giornata da dimenticare per Daniil Medvedev, capace di raccogliere appena tre game nella semifinale di Miami con Jannik Sinner: “I margini sono ristretti quando giochi contro qualcuno come Jannik che è in grande forma. Dovevo giocare al meglio, cosa che non ho fatto. Lui è stato impeccabile ed è ormai a questi livelli da quasi un anno”.
Il russo si è, poi, mostrato particolarmente sorpreso dei progressi al servizio dell’italiano: “Jannik ha sempre battuto bene, ma ora serve in modo importante. Mi chiedo come abbia fatto perché il servizio non è così facile da migliorare”.
E, in ultimo, il moscovita ha ammesso che servirà cambiare strategia in futuro per tornare a battere il nativo di San Candido dopo cinque k.o. in fila: “La prossima volta che ci affronteremo cercherò sicuramente di giocare in modo un po’ diverso e vediamo se lui riuscirà a continuare così perché se ci riesce sarà difficile non solo per me, ma per tutti gli altri giocatori”.
Da segnalare che, sul punteggio di 1-6 1-5, Medvedev è stato protagonista di un piccolo diverbio con il proprio allenatore, Gilles Cervara, al quale ha detto: “Vieni tu a giocare, guarda se ci riesci”.

Getty ImagesDaniil Medvedev