QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Miami, Machac-Sinner: analisi e pronostico

27 MARZO
TENNIS/ATP

Anche se i bookie sono nuovamente schierati in favore dell’italiano, l’emergente tennista ceco non va comunque sottovalutato

FILIPPO RE

Il match dei quarti di finale del Masters 1000 di Miami tra Tomas Machac e la testa di serie numero due, Jannik Sinner, è in programma mercoledì 27 marzo alle ore 20:00 italiane.

Il 23enne di Beroun è reduce da tre vittorie prestigiose ai danni del top ten Andrey Rublev, dell’ex numero uno al mondo, Andy Murray, e dell’altro azzurro Matteo Arnaldi, battuto agevolmente con un duplice 6-3: inutile sottolineare che il connazionale di Jiri Lehecka valga più della sua attuale posizione in graduatoria (60) e, non a caso, entrerà per la prima volta tra i primi cinquanta al termine del torneo.

Pur non brillando, il nativo di San Candido ha liquidato con il punteggio di 6-4 6-3 l’australiano Christopher O’Connell che l’aveva sconfitto nell’unico confronto diretto andato in scena ad Atlanta nel 2021; dopo aver perso il servizio in apertura, il campione di Melbourne è stato bravo a salire di colpi sul 2-4 del primo set, piazzando un parziale di 10-3 che gli ha permesso di chiudere la contesa in 85 minuti di gioco.

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookmakers concedono pochissime possibilità di vittoria a Machac: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 7,00, mentre Eurobet lo offre a 6,60.

Il nostro pronostico? Ieri eravamo convinti del set betting 2-0 in favore di Jannik perché O’Connell è un giocatore senza particolari acuti, ben diverso dal ceco che, pur avendo sprazzi di buon tennis, non ha ancora la continuità degli atleti migliori; tutto ciò premesso, riteniamo che questa sfida nasconda delle insidie per Sinner, motivo per cui l’over 18,5 game a 1,43 da Goldbet/Better e a 1,38 da Starcasinò potrebbe, quindi, essere superato.

FILIPPO RE
Jannik Sinner

Getty ImagesImpegno da non prendere sottogamba per Jannik Sinner nei quarti del torneo di Miami

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE