_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La sfida di terzo turno del Masters 1000 di Miami tra il n. 25 del seeding, Tallon Griekspoor, e la testa di serie numero due, Jannik Sinner, andrà in scena domenica 24 marzo alle ore 19:30 italiane.
L’olandese ha dovuto faticare più del previsto per avere la meglio nei confronti del tennista di casa, Alex Michelsen, superato con il punteggio di 7-6 (7-5) 6-7 (7-9) 6-4 grazie ad una prestazione di livello assoluto al servizio con ben 25 aces realizzati.
Molto più semplice l’ingresso nel torneo del campione altoatesino che ha regolato Andrea Vavassori per 6-3 6-4 senza concedergli neanche una palla-break in tutto il match; il nativo di San Candido ha dato l’impressione di essersi messo alle spalle la sconfitta rimediata in California con Carlos Alcaraz.
Quote e pronostico
I due tennisti si sono, già, scontrati tre volte in carriera con Jannik sempre vittorioso in due set, motivo per cui i bookie sono schierati in modo convinto dalla sua parte: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,08 e il set betting 0-2 a 1,31, mentre Snai offre il 2 a 1,06 e lo 0-2 a 1,30.
Il nostro pronostico? Griekspoor è un giocatore solido e che non va sottovalutato su questi campi, tuttavia i precedenti nettamente favorevoli a Sinner ci fanno pensare ad un’altra affermazione in due set dell’italiano.
Getty ImagesJannik Sinner non ha ancora perso un set in tre confronti diretti con Tallon Griekspoor