QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Miami, Griekspoor-Sinner: analisi e pronostico

24 MARZO
TENNIS/ATP

L’olandese evoca, per ora, bei ricordi all’altoatesino che l’ha battuto recentemente nel vittorioso torneo di Rotterdam e all’inizio della splendida cavalcata azzurra nella Final Eight della Coppa Davis 2023

FILIPPO RE

La sfida di terzo turno del Masters 1000 di Miami tra il n. 25 del seeding, Tallon Griekspoor, e la testa di serie numero due, Jannik Sinner, andrà in scena domenica 24 marzo alle ore 19:30 italiane.

L’olandese ha dovuto faticare più del previsto per avere la meglio nei confronti del tennista di casa, Alex Michelsen, superato con il punteggio di 7-6 (7-5) 6-7 (7-9) 6-4 grazie ad una prestazione di livello assoluto al servizio con ben 25 aces realizzati.

Molto più semplice l’ingresso nel torneo del campione altoatesino che ha regolato Andrea Vavassori per 6-3 6-4 senza concedergli neanche una palla-break in tutto il match; il nativo di San Candido ha dato l’impressione di essersi messo alle spalle la sconfitta rimediata in California con Carlos Alcaraz.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono, già, scontrati tre volte in carriera con Jannik sempre vittorioso in due set, motivo per cui i bookie sono schierati in modo convinto dalla sua parte: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,08 e il set betting 0-2 a 1,31, mentre Snai offre il 2 a 1,06 e lo 0-2 a 1,30.

Il nostro pronostico? Griekspoor è un giocatore solido e che non va sottovalutato su questi campi, tuttavia i precedenti nettamente favorevoli a Sinner ci fanno pensare ad un’altra affermazione in due set dell’italiano.

 

FILIPPO RE
Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner non ha ancora perso un set in tre confronti diretti con Tallon Griekspoor

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE