QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Madrid, Sinner-Sonego: analisi e pronostico

26 APRILE
TENNIS/ATP

Quinto confronto diretto tra i due italiani con l’altoatesino sempre vittorioso finora

FILIPPO RE

Il match di secondo turno del Masters 1000 di Madrid tra la testa di serie numero uno, Jannik Sinner, e Lorenzo Sonego è in programma sabato 27 aprile alle ore 12:30.

Titolare di un ruolino di marcia vicino alla perfezione nel 2024 (25-2), il nativo di San Candido è reduce dalla semifinale raggiunta a Montecarlo dove è stato fermato principalmente da un errore arbitrale e dai crampi quando era in vantaggio di un break contro il greco Stefanos Tsitsipas.

Dall’altra parte, il torinese sta vivendo una stagione dai risultati altalenanti e, dopo la trasferta americana, ha deciso di separarsi dallo storico coach Gipo Arbino dopo una collaborazione durata ben 20 anni; all’esordio, Sonny ha, comunque, liquidato agevolmente l’esperto francese Richard Gasquet con il punteggio di 6-2 7-5.

Quote e pronostico

I due amici e compagni di doppio si sfideranno per la quinta volta in carriera con Sinner sempre vittorioso nei quattro precedenti disputati nel 2023 a Montpellier, Halle, New York e Vienna, motivo per cui i bookie sono schierati in modo più che convinto in suo favore: Goldbet e Better propongono, infatti, il set betting 2-0 a 1,24, mentre Bwin lo offre a 1,22.

Il nostro pronostico? Anche se Sinner considera questo torneo di preparazione per l’attesissimo appuntamento del Foro Italico, ci riesce molto complicato immaginare il risultato a sorpresa.

FILIPPO RE
Jannik Sinner, Lorenzo Sonego

Getty ImagesJannik Sinner e Lorenzo Sonego insieme in doppio nella Coppa Davis 2023 vinta dagli azzurri

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE