QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Madrid, Sinner lancia l’allarme: “Non sono sicuro di giocare con Khachanov”

29 APRILE
TENNIS/ATP

L’altoatesino ha, inoltre, confessato che il problema all’anca destra emerso in modo chiaro nel match con Kotov lo condiziona già dal torneo di Montecarlo

SPORT TODAY

La conferenza stampa di Jannik Sinner non può che essere incentrata sull’infortunio che l’ha limitato nel secondo set della sfida contro Pavel Kotov: “Si tratta di un fastidio che sento già da un po’ ed è iniziato a Monaco; non mi preoccupa tanto per il futuro, però diciamo che qualche volta lo sento e non è proprio apposto. Stiamo provando a trovare una soluzione e ovviamente d’ora in avanti troverò gente sempre più forte e ogni incontro sarà molto più fisico”.

L’azzurro ha, poi, parlato della sua prestazione contro il n. 72 del ranking mondiale: “Il primo set l’ho giocato abbastanza bene anche se mi ha brekkato due volte; nel secondo set ho faticato a trovare il mio ritmo, però sono contento perché in queste partite in cui non si gioca perfettamente bisogna essere bravi a trovare una soluzione e, alla fine, ce l'ho fatta”.

E, in ultimo, uno sguardo al match degli ottavi con l’altro russo Karen Khachanov: “Non so come mi sentirò prima della partita per cui è inutile pensarci ora. Ci sono dei momenti in cui mi dà più fastidio, altri meno, però non voglio parlare troppo di questa cosa. Se scenderò in campo significa che sarò in grado di giocare, se invece non dovessi farcela sarà per il mio bene e per i prossimi tornei. Io e Karen ci conosciamo abbastanza bene, abbiamo giocato contro più di una volta e sarà una partita difficile; spero di poter mettere in campo un buon livello e se non dovesse accadere lavoreremo per il prossimo torneo”.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE