QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Madrid, Sinner-Kotov: analisi e pronostico

28 APRILE
TENNIS/ATP

Terzo e ultimo atto del confronto tennistico Italia-Russia in programma lunedì sulla terra rossa spagnola con il nostro connazionale largamente favorito

FILIPPO RE

L’incontro di terzo turno del Masters 1000 di Madrid tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e Pavel Kotov è in programma lunedì 29 aprile alle ore 20:00.

Il campione altoatesino ha esordito in Spagna con l’agevole affermazione per 6-0 6-3 opposto al connazionale e amico Lorenzo Sonego, conquistando così il 26° successo in 28 partite disputate in questa stagione sin qui fantastica.

Dall’altra parte, il 25enne russo è un vero e proprio sopravvissuto, avendo annullato due match-point sul 3-5 del 3° set all’australiano Jordan Thompson nell’ultima partita disputata in cui è riuscito a prevalere in rimonta con il punteggio di 5-7 6-4 7-5; titolare di un ruolino di marcia senza infamia e senza lode nel 2024 (9-8), il moscovita occupa, attualmente, la posizione n. 72 in graduatoria.

Quote e pronostico

I due tennisti si scontreranno per la prima volta con i bookie che non hanno il minimo dubbio nello schierarsi in favore del n. 2 del ranking mondiale: Goldbet e Better propongono, infatti, il set betting 2-0 a 1,20, mentre William Hill lo offre a 1,18.

Il nostro pronostico? Kotov è un buon colpitore da fondo campo, ma ci riesce ugualmente difficile immaginare un risultato diverso dalla vittoria dell’italiano con il 2-0 appena citato e l’under 19,5 game, bancato a 1,48 da Goldbet/Better e a 1,47 da Snai, che sembrano alla portata dell’azzurro.

FILIPPO RE
Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE