_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il match degli ottavi del Masters 1000 di Madrid tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e il n. 16, Karen Khachanov, è in programma martedì 30 aprile alle ore 15:30.
L’azzurro ha, appena, conquistato la vittoria n. 27 della stagione ai danni di Pavel Kotov, ma c’è preoccupazione per il fastidio all’anca destra accusato nel corso della seconda frazione, vinta in rimonta per sette giochi a cinque dopo aver annullato un set-point al russo sul 3-5.
Dall’altra parte, il 27enne moscovita ha eliminato l’altro italiano Flavio Cobolli con il punteggio di 7-5 6-4 senza fronteggiare neanche una palla-break nel corso dell’incontro.
Quote e pronostico
I due giocatori si troveranno di fronte per la quinta volta con il nativo di San Candido in vantaggio per tre a uno dopo l’affermazione per 6-4 7-5 6-3 a Melbourne ad inizio stagione, motivo per cui i bookie non concedono molte possibilità al n. 17 della graduatoria: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 4,30, mentre Sisal lo offre a 4,00.
Il nostro pronostico? Se Sinner scenderà in campo è perché si sente in grado di competere al massimo livello, tuttavia, considerato quanto accaduto con Kotov, non possiamo comunque escludere il risultato a sorpresa.
Getty ImagesJannik Sinner